Eventi Favara Primo piano Provincia

Calcio. E’ Francesco Fanara il nuovo allenatore dell’Atletico Favara. New entry anche nella dirigenza della squadra

 

 

 

E‘ Francesco Fanara il nuovo allenatore della squadra di calcio Atletico Favara per la stagione 2019/2020. A darne notizia il consigliere comunale Giuseppe Nobile il quale entra a far parte della dirigenza della squadra. Di seguito la nota inviata.

“Con immenso piacere annunciamo l’ingresso in squadra del nuovo allenatore Francesco Fanara, da tempo impegnato in attività agonistiche calcistiche nella squadra cittadina Profavara. Adesso sarà il tecnico della squadra che l’anno scorso ha esaltato le classifiche della seconda categoria portandosi alla vetta e vincendo il campionato. Inoltre, la stessa dirigenza dove vi erano presenti Carlo Patti, Sergio Cucchiara, il presidente Salvatore Infurna, Giuseppe Castronovo, adesso si arricchisce ancora di più con l’innesto di alcuni giovani che avranno il compito arduo di dirigere una squadra fatta di giovani locali .
Si tratta dell’ingresso in dirigenza del giovane consigliere comunale dott. Giuseppe Nobile e del Sign. Antonio Pirrone. Gli stessi intendono- si legge- riproporre con entusiasmo e spirito agonistico lo stesso ambizioso progetto”.