Calcio Primo piano Sport

Calcio. Sono a cinque le vittorie consecutive del Licata, mercoledì la finale a Troina.

Tutela AmbientebiowoodheaterSCUOLA GUARINO

 

 

COOPERATIVA SANTANNA

È stata la partita consecutiva che la squadra gialloblu è in vetta alla classifica, sabato 27 è andata in campo con il Campofranco portando l’ 1-0 per il Licata fino alla fine del match.

Per raddoppiare, dopo il gol di Cannavò su calcio di rigore nel primo tempo, le occasioni sono state tante. Contava, però, ottenere i tre punti e infine sono arrivati. Il mister Giovanni Campanella sulla pagina Facebook ha commentato:

« Quando non si chiude una partita è normale che viene un po di paura, ma alla fine la vittoria è stata netta, contro un Campofranco ben messo in campo».

Uno problema evidente e in buona parte visibile della partita è il fatto che tre calciatori: Rizzo, Civilleri e Corsino, sono stati costretti a dover abbandonare il campo durante il match per problemi fisici. Da augurarsi, certamente che si possano riprendere subito e andare nuovamente in campo. Con la vittoria di gran successo di sabato, la squadra gialloblu ha raggiunto quota 5 vittorie consecutive. In pratica, da quando in panchina si è seduto Giovanni Campanella, i ragazzi hanno vinto sempre. Ora al Licata non resta che affrontare la finale di mercoledì prossimo a Troina contro il Sant’Agata. In palio la coppa italia regionale.