Politica Primo piano

Elezioni amministrative comune di Agrigento. On. Pullara: l’occasione migliore per invertire la rotta

“Nei giorni scorsi ho incontrato i miei amici di Agrigento, con i quali condividiamo l’impegno politico. Insieme abbiamo valutato il quadro politico della città capoluogo in vista delle prossime elezioni comunali del 2020.” – Lo afferma l’On. Carmelo Pullara.

“La politica cittadina è già in fermento e le candidature a sindaco iniziano a palesarsi e noi stiamo osservando con grande attenzione ogni candidatura senza preclusione alcuna per nessuna di esse, ma con la consapevolezza che il rilancio della provincia passi anche e soprattutto da una efficace ed efficiente amministrazione del capoluogo.

Consci del fatto che un buon progetto politico ha bisogno di tempi lunghi di programmazione e maturazione, stiamo valutando diverse possibilità, tra le quali un progetto civico, che sia visibile attraverso una lista nel quale far confluire i nostri candidati, oppure presentarci alla città con i nostri candidati al consiglio che vadano a rafforzare le liste a sostegno del candidato sindaco che decideremo di appoggiare per offrire alla cittadinanza la migliore amministrazione. Valuteremo con interesse i programmi che saranno presentati e chiederemo di prestare attenzione alle nostre proposte che sono frutto del nostro impegno e della nostra esperienza. Per troppo tempo questa provincia ed il suo capoluogo hanno rappresentato il fanalino di coda nelle classifiche relativa alla qualità della vita.

Queste elezioni” – conclude l’On. Pullara- “possono essere l’occasione migliore per invertire la rotta proponendo un offerta concreta, pragmatica e competente.”

pini