Cultura e Spett. Eventi Favara Favara Primo piano

Favara. Anche quest’anno l’AVODIC partecipa alla giornata nazionale del Banco Alimentare

biowoodheaterpegaso

Anche quest’anno l’AVODIC partecipa alla giornata nazionale del Banco Alimentare con il supporto dei volontari del Coordinamento Femminile della Democrazia Cristiana che sosterrà con grande sensibilità la raccolta cercando di reperire più generi possibili di prima necessità per risollevare le famiglie in difficoltà.

Lo stato di emergenza che ha coinvolto l’intero mondo ha messo in stand-by  queste azioni umanitarie che l’associazione AVODIC ha puntualmente proposto al nostro territorio.

COOPERATIVA SANTANNA

Tante sono le iniziative proposte per i tempi a venire auspicando che nessun’altra forma di incremento emergenziale di tipo sanitario possa bloccare il sistema.

Le volontarie dell’iniziativa che si terrà per l’intera giornata di Sabato 27 Novembre presso i locali del supermercato CENTESIMO sono pronte e disponibili alla raccolta alimentare prevista.

Raffaella Vinciguerra, Cristina Gargano, Lina Vullo, Paola Crapanzano, Sara Caramazza, Marianna Zambito e la sig.ra Sferlazza saranno liete di presiedere con impegno la manifestazione.

“A nome del “Coordinamento Femminile della DC” di Favara, vi attendiamo per offrire una parte del vostro amore e della vostra profonda sensibilità”.