Favara Politica Primo piano Provincia

Favara. Crolla la strada Esa Chimento. Il consigliere comunale Salvatore Fanara manifesta vicinanza ai numerosi residenti

 

Ancora una volta la strada Esa Chimento dimostra tutta la sua fragilità. Dalla mattinata di oggi, infatti, l’importante arteria cittadina che collega Favara al Villaggio Mosè, in entrata ed in uscita, sarà interdetta al traffico. Presenti sul posto la Polizia Municipale la quale ha transennato l’Esa Chimento ad altezza della via Sciacca. Ed interviene in merito alla disastrosa situazione, il consigliere comunale di Favara Salvatore Fanara.

 

 

“Un tratto dell’Esa Chimento era già stato oggetto di smottamento del manto stradale prima e crollo dopo, già il due novembre del 2018. E questa mattina- continua Salvatore Fanara- un altro brutto risveglio per i miei concittadini residenti in questo importante quartiere. Sono stato subito chiamato dai residenti e non posso che esprime in primis la mia solidarietà e vicinanza alle famiglie residenti. Inoltre mi impegno ad interessarmi personalmente, nel mio ruolo di consigliere, interpellando chi di competenza così da risolvere questa indecente situazione”.
Le foto: Fonte consigliere comunale Salvatore Fanara.