Favara Politica

Favara. Il consigliere Rossana Castronovo: “Ho voluto fare questa dichiarazione non per dare spiegazioni a Sanfratello, ma per dovere”

Tutela AmbientebiowoodheaterSCUOLA GUARINO

Continua il botta e risposta fra consiglieri di maggioranza e opposizione. Al centro dello scontro ancora l’ultimo consiglio comunale, ma questa volta ad intervenire sulla questione il consigliere Rossana Castronovo in cui vuole dare qualche chiarezza a Sanfratello:

 

COOPERATIVA SANTANNA

 

 

“Solo per correttezza e per dovere di cronaca, chiarisco che, contrariamente alle illazioni del capogruppo 5 stelle e, anche se a lui non farà piacere, io e dico io sono una testa pensante. Non mi sono allontanata dal consiglio su suggerimento di nessuno e ho ritenuto non intervenire per due ordini di motivi: il primo perché avevo già ampiamente espresso il mio parere nella prima interrogazione consiliare sull’argomento, poi reiterata in interpellanza   e secondariamente perché sarebbe stato del tutto inutile sprecare ancora fiato con chi non sente ragioni perché assoggettato alle posizioni del’Amministrazione. Anzi, a tal proposito, invece mi sarei aspettata da parte dei consiglieri di maggioranza e dallo stesso capogruppo, un intervento in sede di Consiglio Comunale, per spiegare alla cittadinanza in maniera esauriente il motivo per cui i Grillini hanno votato positivamente la proposta in oggetto, nonostante il parere negativo dei Revisori dei Conti.  Ho voluto fare questa dichiarazione non per dare spiegazioni a Sanfratello, ma per dovere”. Rossana Castronovo