CRONACA Favara Primo piano

Favara. Incidente in viale Che Guevara. Il residente Salvatore Ferraro denuncia il fatto su Facebook

Incidente stradale autonomo questa mattina lungo il viale Che Guevara intorno alle ore 6:30 in direzione di Favara. Una Mercedes, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo schiantandosi contro un blocco di cemento che delimitava la restrizione della carreggiata. Ricordiamo, che viale Che Guevara, per causa delle insistenti piogge della passata stagione autunnale, lo scorso 5 novembre 2018 è stata completamente chiusa al traffico con blocchi di calcestruzzo da parte dei Vigili urbani perché si era aggravata in termini di sicurezza la viabilità veicolare su quel tratto. Dopo qualche giorno invece, i blocchi sono stati spostati da ignoti per permettere il flusso veicolare su unica carreggiata.

A denunciare i fatti accaduti con un post su Facebook che alleghiamo qui sotto è Salvatore Ferraro uno dei residenti della zona.

“ECCO QUA!!! SI ASPETTAVA QUESTO PER INIZIARE QUALCHE LAVORO DA FARE A FAVARA, OPPURE CI INTERESSA SOLAMENTE LE COSE “DOVE ABITANO I PEZZI GROSSI”.  SI RITORNA A PARLARE DI VIALE CHE GUEVARA!!! UNA LOTTA CONTINUA”