Favara Politica Primo piano Provincia

Favara. Si è dimesso l’assessore ai Lavori pubblici Amedeo Nicotra

intervista-assessore-nicotra2

 

Si è dimesso nella mattinata di oggi, l’assessore ai lavori pubblici di Favara Amedeo Nicotra. A darne notizia la sindaca Alba.  Ecco ciò che scrive.

“Già da qualche giorno l’ass. Nicotra mi aveva manifestato la volontà di dimettersi, poiché per motivi personali e professionali non sarebbe più nelle condizioni di poter adempiere il proprio incarico con lo stesso impegno profuso in questi mesi.
Nell’accettare, con rammarico, le sue dimissioni lo ringrazio per il lavoro che in questi mesi ha svolto con grande onestà e senso di responsabilità,che lo hanno portato alla realizzazione di importanti progetti per la comunità favarese”.

Ricordiamo che l’ormai ex assessore Nicotra era stato “ripescato” e rivoluto dalla prima cittadina, dopo le sue prime dimissioni,  circa un mese fa. A 24 ore dalla discussione in consiglio comunale sulla mozione di sfiducia, la sindaca Anna Alba deve far fronte anche alle dimissioni di Amedeo Nicotra. Dunque, ad oggi, la giunta Alba è priva di due assessori. Vi terremo aggiornati.