Cultura e Spett. Eventi Favara Favara Primo piano

“Il Boss delle Pizze”. I due favarese conquistano la finale

Sono stati selezionati i quattro pizzaioli finalisti che oggi si contenderanno la seconda edizione de “Il Bozze delle Pizze”

I Favarese Carmelo Pistritto e Giorgio Sorce sono tra i finalisti del Format televisivo “Il Boss delle Pizze”. Quindi riflettori puntati sul gran finale di questa 2° edizione del programma d’intrattenimento gastronomico in onda su Alice Tv. In quattro per l’ultima sfida, in programma questa sera alle ore 19:45 sul canale 221 del digitale terrestre.
Ieri durante le semifinali, il pizzaiolo Carmelo Pistritto ha conquistato la finale sfidando Stanislao Valente concorrente della scorsa edizione. Giorgio Sorce invece, 2° classificato della prima edizione, sfidando il Napolitano Marco Di Giovanni è entrato anche lui a fare parte del poker finale.
Al termine della serata verrà decretato il vincitore della seconda edizione del Format televisivo “Il Boss delle Pizze” che si aggiudicherà la partecipazione al campionato mondiale nella capitale del divertimento di Las Vegas. Quindi, dalla redazione di Favaraweb, non ci resta che augurarVi un in bocca al lupo ai nostri due concorrenti Favarese e che vinca il migliore.

Qui sotto la nostra video-intervista: