Cultura e Spett. Eventi Primo piano Provincia Provincia

Il Dollaro di San Leone si trasferisce e cambia volto. Domani l’inaugurazione

Dopo 32 anni, il Dollaro di San leone si trasferisce in uno spazio nuovo, più grande, moderno, fresco, e più confortevole. No, non c’è da preoccuparsi: trovarlo sarà facile e naturale, perché il nuovo locale si trova a 350 metri di distanza, paragonabile ad un giro di campo di calcio, praticamente una passeggiata.
Dal viale dei Giardini 18 al… viale dei Giardini 33 (ex Basilicò) sì, il viale è lo stesso! un piccolo passo in più per i clienti ma un grande per i titolari, che da 32 anni porta avanti la piadineria più amata di San Leone. L’inaugurazione è prevista per le ore 21.00 di domani venerdì 31 luglio 2020 presso il nuovo locale.

“Dopo tanti anni, mi dispiace lasciare questo locale, – ci dice Roberto Prato. Era il 1988, ero un ragazzo. Ho avuto clienti che sono arrivati con il passeggino e adesso tornano con il passeggino, prima erano dentro, oggi lo spingono…
Ci ho passato 32 anni, – continua Roberto -mi rammarico un poco, ma il nuovo locale è bello, grande e fresco. Sono sicuro che, ci troveremo bene noi e anche i nostri clienti per altri 32 anni”.

La redazione di Favaraweb vi augura che questa scelta vi porta tante soddisfazioni future. In bocca al lupo!

Per la partecipazione dovranno essere applicate comunque tutte le misure di contenimento da COVID-19.