Cultura e Spett. Eventi Primo piano Provincia Provincia

Inaugurato il circolo di Fratelli d’Italia di Porto Empedocle

A Porto Empedocle, nella serata di ieri 17 maggio presso l’Hotel Villa Romana, dinanzi al capo di gabinetto vicario dell’Assessorato allo Sport, Turismo e Spettacolo, nonché dirigente nazionale del partito, Calogero Pisano, al Portavoce provinciale Fabio La Felice e a numerosi cittadini empedoclini intervenuti appositamente per l’occasione, è stato inaugurato il circolo cittadino di Fratelli d’Italia.

Il direttivo del neo costituito circolo, nominato dall’assemblea riunitasi qualche giorno addietro, sarà composto dal Presidente Angelo Iacono Quarantino, dal vice Presidente Salvatore Prestia e dal Segretario Antonino Alletto.

La nascita del nuovo circolo è stata salutata con grande soddisfazione dal Portavoce provinciale, Fabio La Felice, che afferma:

“L’inaugurazione del circolo di Fratelli d’Italia a Porto Empedocle, dopo quelli di Campobello di Licata e Favara, testimonia la costante espansione del partito nella provincia agrigentina, a dimostrazione che coerenza, serietà e attenzione verso le esigenze del territorio pagano. Ad Angelo Iacono Quarantino, Salvatore Prestia e Antonino Alletto vanno i migliori auguri di un proficuo lavoro”.