Favara Politica Primo piano

Politica. Il consigliere Giuseppe Nobile: “Una demagogica e opportunista propaganda politica regge ancora la facciata del Movimento 5 stelle”

Tutela AmbientebiowoodheaterSCUOLA GUARINO

Giuseppe Nobile consigliere comunale di Favara, già al suo secondo mandato consecutivo, più volte ha ribadito, per mezzo stampa e nelle sedute consiliari, la sua disapprovazione nei confronti dell’amministrazione pentastellata, invitando la sindaca Anna Alba e l’intera giunta comunale alle dimissioni.

Nell’ultima nota stampa, ha definito la stessa, guidata dalla prima sindaca donna di Favara, citiamo “incapace, inetta ed inadeguata ad intervenire in modo efficace e diretto nel territorio”. Parole forti e di un determinato peso specifico “politico”, proferite in occasione al “caso” dei 300.000,00 euro dei fondi compensativi Anas. A distanza di pochi giorni da quella nota stampa, e dopo la seduta consiliare di ieri pomeriggio aperta e straordinaria in merito alla Tari, oggi il consigliere Giuseppe Nobile ritorna alla carica. “A quasi 2 anni dall’amministrazione pentastellata, urge tirare le somme e chiarire alla città quali cose sono state fatte, quali si stanno facendo e quali si faranno. Ma- continua la nota- credo che non vi è una bella prospettiva per la città di Favara per i prossimi 3 anni! Si prospetta, infatti, uno scenario disastroso fatto di immobilismo politico, ovvero uguale a quello di cui ci siamo abituati in questi 2 anni. Un’ incapacità che non conosce una condizione o visione politica programmatica ma, purtroppo, la loro è una politica distruttiva sia della condizione passata, ma anche di quella presente, senza idea del futuro! Così non si può continuare- termina Giuseppe Nobile- si deve necessariamente dare una svolta seria alla politica e alla città di Favara e dobbiamo essere tutti motore propulsivo di un cambiamento radicale!”

COOPERATIVA SANTANNA