
Si terrà domenica 23 febbraio alle ore 18.30 presso il Teatro Pirandello di Agrigento, l’evento musicale “Omaggio a Franco Battiato”, ideato e curato dal cantante e cantautore Daniele Guastella.
La manifestazione, già itinerante nel passato, ha calcato piazze e teatri importanti siciliani come Teatro Margherita di Caltanissetta, Teatro Margherita di Racalmuto, Teatro Costa Bianca di Realmonte, Teatro comunale di Bivona, Teatro di Montevago, Teatro di G.Lena di Cammarata, Teatro della Posta Vecchia, Chiesa Madre di Palazzo Adriano e tanti altri luoghi.
La band che farà rivivere la musica d’autore di Battito è composta da Daniele Guastella, Luigi Amico al violino, Osvaldo Rizzo alla chitarra, Sergio Guastella alla batteria, Domenico Cacciatore (Tinturia) al basso. Presente anche la cantante Francesca Filettino che seguirà alcuni duetti con il Guastella.
Ancora disponibili posti per poter assistere all’omaggio a Franco Battiato, il filosofo- cantante visionario interpretato da Daniele Guastella e company.