Eventi Favara Primo piano Provincia

Agrigento. “RianiamiAMO la Pasqua”, iniziativa di sensibilizzazione organizzata dalle consulte giovanili di Favara, Grotte e Santa Elisabetta

Tutela AmbientebiowoodheaterSCUOLA GUARINO

 

Successo e soddisfazione per l’iniziativa di sensibilizzazione” RianimiAMO la Pasqua”, organizzata dalle consulte giovanili di Favara, Grotte e Santa Elisabetta per portare allegria e gioia ai bambini ricoverati presso l’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. A darne notizia, il presidente della consulta di Favara Francesco Rimini, il quale afferma che “un piccolo gesto che speriamo possa rendere felici i bambini del reparto pediatria, costretti a passare le festività Pasquali in ospedale. Ringraziamo il primario, i medici per l’umanità e la sensibilità e tutti coloro che hanno collaborato in modo da realizzare il tutto”.

COOPERATIVA SANTANNA

“RianiamiAMO la Pasqua” prevede la donazione di colori, penne, giocattoli per i bambini del reparto di pediatria dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.  Ad accogliere i giovani della consulta, il Primario del Reparto di Pediatria Dottore Giuseppe Gramaglia.

 

“Un ringraziamento sentito- testimonia il dott. Gramaglia- alle consulte universitarie di Favara, Grotte e Santa Elisabetta per il gentile pensiero in occasione delle festività Pasquali di ricordarsi dei piccoli degenti del mio reparto. Sono stati donati album per disegnare, matite per scrivere, pennarelli colorati etc. Un gesto- conclude il primario dell’Ospedale di Agrigento- fatto da giovani che nel contesto attuale ha un grosso significato simbolico i giovani si dedicano ai giovani del futuro. Un augurio a questi giovani e alle loro famiglie”