Canicatti Politica Primo piano

Bando 2021 assegnazione lotti aree Piano Insediamenti Produttivi (P.I.P.) di Contrada Bastianella

Tutela AmbientebiowoodheaterSCUOLA GUARINO

L’Amministrazione comunale di Canicattì informa che è indetto un bando per l’assegnazione dei lotti per la cessione in proprietà o la concessione del diritto di superficie delle aree comprese nel “P.I.P.”, in C.da Bastianella – Comune di Canicattì I lotti del “P.I.P.”, da assegnare hanno una superficie complessiva di mq. 35.618,00 e sono articolati in 16 unità, ciascuna con diversa estensione che va da un minimo di 2012 mq ad un massimo di 2710 mq.
Possono presentare richiesta le persone fisiche e/o giuridiche che esercitano un’attività rientrante nelle seguenti classificazioni:
a) edifici ed impianti per attività artigianali di qualsiasi natura purché non nocive ed inquinanti, ai sensi del D.M. 23/12/1976 e successive integrazioni;
b) laboratori, magazzini, depositi, rimesse, uffici e sale mostre connessi all’attività di produzione da svolgere nei locali da realizzare nelle aree in argomento;
c) officine di riparazione autoveicoli.
Si precisa che le attività commerciali ammesse sono solo quelle correlate alle attività produttive e, pertanto, è consentito il commercio esclusivamente dei beni prodotti e/o trasformati dalle stesse imprese artigiane nei locali da realizzare nelle aree in argomento. I soggetti interessati all’assegnazione dei lotti del “P.I.P.”, possono presentare istanza, redatta in carta esente da bollo e sottoscritta dal titolare in caso di ditta individuale, e dal legale rappresentante in caso di società. La domanda e i relativi allegati dovranno essere chiusi in plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura che dovrà riportare all’esterno, oltre all’intestazione del mittente e all’indirizzo dello stesso, la seguente indicazione: “2021 Domanda di assegnazione di aree nel Piano degli Insediamenti Produttivi, località “Bastianella”. La domanda dovrà essere indirizzata al Comune di Canicattì, Corso Umberto I n°. 59 -CAP 0922 Canicattì (Ag) e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 2 APRILE 2021, preferibilmente secondo le seguenti modalità:
– tramite Servizio Postale o equipollente in plico raccomandato;
– tramite consegna all’Ufficio protocollo generale del Comune di Canicattì sito in Corso Umberto n. 59, piano terra.

Per maggiori info vai alla sezione specifica sul sito istituzionale al link

COOPERATIVA SANTANNA

http://www.comune.canicatti.ag.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/5007