Favaraweb

Boom di visite su Youtube in 48ore: Marco Morrone conquista lo studio di Pomeriggio 5.

È stato un successo ieri sera per Marco Morrone alias “Saluta Andonio” nella trasmissione capitanata da Barbara D’Urso. Marco, ospite a Pomeriggio 5 su Canale 5, ha dichiarato di aver vinto la sua battaglia, di essere riuscito ad uscire dall’incubo che lo tormentava tutti giorni, combattendo contro gli pregiudizi delle persone nei suoi confronti.

Marco è cresciuto, è diventato maggiorenne e per un po’ scompare dalle scene, almeno fino a qualche giorno fa, quando, grazie alla video-intervista coordinata dagli autori Andrea Rossi (Buon Rossi) e Valerio Vinciguerra pubblicata sul canale YouTube “Alici Come Prima”, di cui invitiamo a vedere sotto. In collaborazione hanno fatto parlare il web al punto tale da raggiungere più di un milione di visite in meno di 48 ore, andando cosi sotto gli occhi di molti autori del mondo dello spettacolo. Tanti sono stati gli inviti, l’unico accettato è stato quello della D’Urso perché è la preferita di Marco. La conduttrice Barbara D’Urso lo ha elogiato facendolo scendere dalle scale come una vera star, il quale effettivamente lo è. È stata un’accoglienza da web star.

 

“Finalmente mio padre Antonio ha salutato! Sono riuscito a farlo arrabbiare di meno” ha dichiarato Marco Morrone in trasmissione. Alla fine della trasmissione, Barbara D’Urso lo ha invitato nel suo camerino dove ha fatto un post su Instagram insieme a Marco salutando i suoi fans. Ecco il link del post: https://www.instagram.com/p/B76m869Ce1i/?utm_source=ig_web_copy_link 

foto archivio