Cultura e Spett. Eventi Favara Favara Primo piano

Castello Chiaramonte. Presentazione del libro “La badessa di Corleone”, in favore della ricostruzione di Villa Ambrosini

Mercoledì 27 febbraio 2019 alle ore 18:00 al Castello Chiaramonte di Favara, Love More Nation in collaborazione con l’associazione teatrale Arcobaleno e il Comune di Favara, presentano il libro “La badessa di Corleone” della scrittrice Maria Giannetto Grimaldi in favore della ricostruzione di Villa Ambrosini. Infatti, i proventi della vendita del libro verranno donati per la ricostruzione della villa Ambrosini recentemente vittima di un incendio.

All’interno della suggestiva Sala del Collare del Castello Chiaramonte, interverranno Anna Alba sindaco di Favara, Antonella Morreale presidente del C.I.F. di Favara e l’assessore comunale Rosanna Pecoraro.

Sotto le note musicale del musicista Antonio Zarcone, la voce calda e profonda dell’attrice teatrale Laura Pompeo, sarà elemento di racconto dei vari paragrafi del libro. Quindi, un unione di teatro, musica, libri e solidarietà!