CRONACA Favara Primo piano

Favara. Avvistato topo all’interno del comune di via Beneficenza Mendola: Il consigliere Fanara: “il Comune interviene al più presto”

Tutela AmbientebiowoodheaterSCUOLA GUARINO

nella foto il topo negli uffici di via Beneficenza Mendola

 

COOPERATIVA SANTANNA

Non è passato inosservato il topo che si è avventurato negli uffici del comune di via Beneficenza Mendola per cercare un po’ di cibo, ed immediatamente gli impiegati hanno iniziato un tam tam nei gruppi WhatsApp per il timore che quello visto non fosse l’unico esemplare.

Infatti, alcuni impiegati affermano (come si vede nella foto) che non è l’unica volta di un avvistamento di topi in quella sede comunale di via Beneficenza Mendola, in particolare negli uffici posti in piano terra. A giudicare dalle numerose testimonianze degli impiegati, sembra che i roditori si siano (perfino) abituati alla presenza dell’uomo, gironzolando all’interno degli uffici, vicino alle scrivanie e all’interno dei bagni.

Il consigliere comunale Salvatore Fanara che si trovava sul posto al momento dell’accaduto, chiede all’amministrazione comunale o chi di competenze un immediato intervento di derattizzazione presso i suddetti uffici.