Favara Politica Primo piano

Favara. Disservizi postamat. Il consigliere Pasquale Cucchiara invita l’amministrazione comunale a inviare una nota di protesta

pegasopegasopizzeria reginalddifferenziata

Il consigliere comunale Pasquale Cucchiara invita l’amministrazione comunale a inviare una nota di protesta a Poste Italiane per il mal funzionamento del postamat.
“È inqualificabile – fa sapere il consigliere Cucchiara– il fatto che sempre più spesso molti concittadini non riescano a prelevare denaro contante in nessuna delle tre strutture postali della città. A causa di questo costante disservizio molti concittadini sono costretti a recarsi nelle vicine strutture postali di Castrofilippo e Villaggio Mosè per prelevare denaro contante. È un fatto intollerabile.
Inoltre, è comprensibile che la società Poste Italiane tuteli la salute dei cittadini e dei lavoratori dei vari sportelli cadenzando gli ingressi, evitando assembramenti e attivando il servizio di prenotazione online ma, in relazione all’età media degli utenti, dovrebbe anche trovare soluzioni alternative per evitare le lunghe attese sotto il sole cocente d’estate e al freddo di inverno,
Una società solida e consolidata in tutto il territorio nazionale come Poste Italiane non può permettersi di offrire questi disservizi”.

COOPERATIVA SANTANNA