Cultura e Spett. Eventi Favara Primo piano

Favara. Domenica 23 giugno la prima edizione dei “Giochi di SS. Pietro e Paolo”

 

 

Iniziano i festeggiamenti in onore dei SS. Pietro e Paolo ed anche quest’anno tantissime le attività proposte. Si inizia domenica 23 giugno con la Prima Edizione “Dei giochi di SS. Pietro e Paolo”, che si svolgeranno nel campetto di Via Brindisi adiacente la scuola elementare “Pirandello” di Via Agrigento, dalle ore 8.30 alle 13.00.
Manifestazione organizzata dalle associazioni Favara Runners, Favara in Vespa, Fradici Runners, Asd Fawwara Bike con la collaborazione del maestro di MTB Gerlando Vita sostenuta dalla Us Acli di Agrigento che, dopo aver ricevuto la benedizione da parte di Don Marco Damanti, stanno preparando qualcosa di divertente.
Un percorso tra corsa, mountain bike, calcio e giochi d’acqua.
Possono partecipare alla manifestazione tutti i bambini di età compresa da 6 a 12 anni fino ad un massimo di 40 partecipanti. Nessuna quota è prevista per le iscrizione che si chiuderanno venerdì 21 Giugno.
Per ogni ulteriore info non esitate a contattarci telefonicamente al 3496115690 Angelo Airò Farulla, 349 0880133 Giuseppe Palumbo Piccionello, 3475998136 Roberto Contrino, 3294491090 Gerlando Vita oppure recandovi direttamente in chiesa.
A presentare la manifestazione la nostra amica Valentina Piscopo.
Ci assicurano gli organizzatori che ci sarà da divertirsi e francamente conoscendoli ci riserveranno qualcosa di unico. Il resto lo scoprirete solo partecipando.
Gadget per tutti partecipanti.