Cultura e Spett. Eventi Favara Favara Primo piano

Favara. Il parrucchiere Angelo Capodici finalista nazionale nel format “Il Giornale del Parrucchiere”.

pegasopegasopizzeria reginald

Dopo avere conquistato il secondo posto nella classifica regionale “Top 10 dei migliori parrucchieri della Sicilia” nella categoria Femminile – Taglio, Colore e Piega, Angelo Capodici, giovane parrucchiere di Favara titolare del frequentatissimo salone “L’arte nei capelli” si appresta a vivere una nuova avvincente esperienza.
In un contest relativo ai lavori pubblicati nel mese di marzo 2022 in un noto portale nazionale “Il Giornale del Parrucchiere”, Angelo Capodici si trova infatti a fare parte della rosa dei cinquanta finalisti nazionale.

COOPERATIVA SANTANNA


Da una lunga selezione di 467 lavori provenienti da tutta Italia, il parrucchiere favarese nei prossimi mesi parteciperà al nuovo talent nazionale composta da 50 finalisti. Una giuria qualificata e d’eccellenza formata dal presidente e autore del format Gioele de Liso e dai Giudici Nazionali Hairstylist, Vittoria Faragò, Gianluca Serio, Cristina Marzo, Benedetto Santangelo, Mony Colaci, Hairstaylist Garisto Jessica e Gianluca Calcagno determinerà i più talentuosi che parteciperanno al format trasmesso in una rete nazionale ancora di assoluto segreto dedicata alla bellezza e allo stile. 
Ricordiamo che nel mese di dicembre 2021, il parrucchiere Michelangelo Pecoraro, sempre di Favara, si era classificato al quarto posto nazionale nella categoria Maschile.

Il parrucchiere Michelangelo Pecoraro