CRONACA Favara

Favara. Il sindaco si congratula con la tenenza di Favara

Tutela AmbientebiowoodheaterSCUOLA GUARINO

 

 

COOPERATIVA SANTANNA

Il primo cittadino di Favara Anna Alba, con un messaggio scritto e condiviso su Facebook, si congratula con la Tenenza dei Carabinieri di Favara sull’ennesima operazione contro la criminalità organizzata. Di seguito, pubblichiamo il messaggio del Sindaco:

 

“Mi congratulo con la Tenenza dei Carabinieri di Favara per l’ennesima operazione contro la criminalità organizzata andata a buon fine. La tipologia di armi sequestrate testimoniano la presenza soffocante della criminalità organizzata che va assolutamente debellata dal nostro territorio.

Malgrado le poche risorse di uomini e mezzi i Carabinieri di Favara hanno fatto e continuano a fare un lavoro encomiabile, che va sostenuto con forza dalle istituzioni e dalla cittadinanza tutta.

Il rispetto delle #leggi e delle #regole sono la base della convivenza civile e la spinta necessaria per incoraggiare le forze dell’ordine a continuare ad essere garanti della #sicurezza e della #legalità.

Chiedo, ancora una volta, al Ministro dell’Interno Minniti maggiore attenzione per la città di Favara, con operazioni mirate a tutela del territorio, delle nostre strade e dei nostri concittadini”.