Eventi Favara Primo piano

Favara. Inizio attività del Corso di Disegno e Pittura

Quest’anno è un anno importante per l’accademia ricorre il ventennale dell’attività.
L’Accademia affonda le radici nel 1998 ad oggi. Vent’anni di intensa attività nel corso dei quali  sono state coinvolte centinaia di persone in diverse attività di cui occupa l’Accademia Arte Cultura e Legalità provenenti da diversi paesi della provincia.

Parte il 20° Corso di Disegno e Pittura rivolto a tutti a partire dei ragazzi dai 9 ai 12 anni  e dai 13 in su.

Per tutti i più piccoli si utilizzerà una tecnica consona alla fascia di età mentre per gli adulti si inizierà con i cenni di base fino ad arrivare ai percorsi formativi più avanzati.

Il corso inizierà mercoledì 6 Dicembre (adulti) e venerdì 8 dicembre (ragazzi), dalle ore 16:00 presso la sede “Centro Sociale” sito in Piazza Comm. A. Giglia (Giateddra).

Per le iscrizioni il modulo si trova disponibile sul sito del comune www.comune.favara.ag.it oppure cartaceo presso la Biblioteca Comunale “A.Mendola” di Piazza Cavour, dove dovranno essere consegnate le istanze di partecipazione, debitamente compilate.

La Sindaca Anna Alba e l’Assessore alla Cultura, Rossella Carlino, invitano la cittadinanza a partecipare al corso che il maestro Patti e lo Staff di artisti curerà, come sempre, con dedizione e passione.