Cultura e Spett. Eventi Favara Favara Primo piano

Favara. Marzia Di Maria ambasciatrice internazionale della danza

Grande riconoscimento quello ottenuto da Marzia Di Maria, direttrice della scuola di danza “A.S.D Crazy Dance” sita a Favara.

Ancora novità per “A.S.D Crazy Dance”. Dopo un’attenta valutazione del curriculum artistico e culturale, Marzia Di Maria ballerina e coreografa di danza classica, contemporanea, moderna, videodance, acrobatica e orientale, insegnante e direttrice della Scuola di danza “A.S.D Crazy Dance” di Favara, diventa membro del Consiglio Internazionale della Danza “Cid” Unesco. Marzia Di Maria adesso può usufruire dei privilegi del Cid ed esporre a livello internazionale la sua professione. Inoltre, potrà offrire ai suoi studenti la certificazione internazionale di studi di danza Cid.

Dopo aver letto il mio curriculum – ha raccontato Marzia – il consiglio internazionale della danza (CID) mi ha dichiarato come suo membro. Il CID è l’organizzazione ufficiale per tutte le forme di danza in tutti i paesi del mondo. Il riconoscimento del CID – Unesco è il coronamento di tanti sacrifici, anni e anni di studio, fatica e duro lavoro.”

Noi tutti della Redazione, facciamo un grosso “in bocca al lupo” all’insegnante di danza Marzia Di Maria per altri proficui traguardi e riconoscimenti.

pini