Cultura e Spett. Eventi Favara Favara Primo piano

Favara. “Noi Voi e la Musica”, questa sera in piazza Cavour lo spettacolo della Sirius

Questa sera alle ore 21:30 in piazza Cavour, l‘accademia di canto moderno Sirius diretta da Rita Costa con l’insegnante Denise Lombardo, presenteranno la 14° edizione di “NOI VOI E LA MUSICA”.

Ricordiamo, che gli spettacoli dei giorni 19/21 e 22 compreso quello di stasera erano stati annullati per problemi burocratici, ma, grazie all’impegno e alla tenacità della signora Rita Costa (presidente della scuola di canto Sirius), compreso quello del giorno 22, cioè quello di ieri sera, sono stati messi in calendario per i festeggiamenti di San Giuseppe. Non addossiamo nessuna colpa all’amministrazione comunale, però in questo caso ci sembra giusto dare a Cesare quel che è di Cesare. Inoltre, tutta la manifestazione sarà ripresa in diretta streaming sulla pagina official Facebook di Favaraweb.

Quindi, una serata ricca di arte intitolata “Gran varietà” che vedrà protagonisti gli allievi dell’accedemia: Manuela Baldo di favara , Kyle Quaranta favara, Salvatore Rampello di Raffadali, Salvatore D’anna, Marzia Pirrera, Gabriele Puma, Francesco Lentini, Gresya Alba,  Sofia Costanza, Noelia Bellavia,  Emily Bunone, Serena Ferretti  tutti di Favara, kimberly Falzone di Porto Empledocle, Angelo La Mendola di Cammarata, Samuel Coniglio di Naro, Alisea Fanara, Morena Sutera Sardo, Federica Cipolla e Antonio Arnone allievo di pianoforte.

Momenti di ballo con la scuola A.S.D. Giada school dance di Savio Aleo, Centro   Dimensione Danza diretta da Carmelina Vita,  i ballerini caraibici campioni italiani 2019 Ninni Salvaggio e Mirko Giancola.

Il Cabarettista Eduardo Saetta direttamente dalla trasmissione Insieme di antenna Sicilia

Presenta lo spettacolo Denise lombardo che durante l’evento anche lei ci allieterà con la sua voce accompagnata dal musicista Angelo Apa al pianoforte

Un anno pieno di soddisfazioni e frutti positivi per l’accademia Sirius che invita la cittadinanza a partecipare numerosi al Saggio/Spettacolo dell’anno 2018/2019 per delle ore di piacevole musica, risate e sorprese.