Cultura e Spett. Eventi Favara Favara Primo piano

Favara. Protocollo d’intesa firmato tra il Comune di Favara, l’I.C “Bersagliere Urso – Mendola” e l’Asd Virtus per promuovere la cultura dello sport tra i giovanissimi

pegasopegasopizzeria reginalddifferenziata

Un importante protocollo d’intesa è stato firmato questa mattina tra il Comune di Favara, l’Istituto comprensivo “Bersagliere Urso – Mendola” e l’Asd Virtus Favara per promuovere la cultura dello sport tra i giovanissimi. Presenti il sindaco Antonio Palumbo, l’assessore allo Sport Angelo Airò Farulla, il presidente della società sportiva Alessandro Taiella e la dirigente scolastica, dottoressa Rosetta Morreale. In particolare, la società sportiva concederà in uso alla scuola dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 14 il campo di calcio che si trova accanto alla scuola primaria “Luigi Pirandello” per lo svolgimento di attività ludico-motoria-sportive, andando ad arricchire l’offerta didattica dell’istituto scolastico, già foltissima. 

Inoltre va ricordato come la palestra dell’istituto “Capitano Vaccaro”, sarà riqualificata grazie ad un finanziamento ottenuto dall’Amministrazione comunale.

COOPERATIVA SANTANNA