Favara Politica Primo piano

Favara. Tavolo Permanente per la Programmazione Turistica

centineopegasopegaso

Mercoledì 9 Giugno alle ore 11:30 si terrà un incontro preliminare per la costituzione del Tavolo Permanente per la Programmazione Turistica.

L’obiettivo del tavolo e quello di mettere al centro il progetto di una Favara città turistica e iniziare a instaurare una fattiva collaborazione tra i diversi attori territoriali per promuovere il brand “Favara”. L’esigenza alla quale si vuole rispondere e quella di lavorare di concerto alla strutturazione di un’offerta turistica locale integrata e complementare ma soprattutto di carattere pluriennale.

“Dopo la grande crisi del comparto turistico dovuta all’emergenza pandemica bisogna sfruttare questo arresto per ripensare il modo di promuovere il territorio e programmare con largo anticipo la nostra offerta turistica”.

All’incontro preliminare potranno partecipare tutti gli stakeholders del settore previa richiesta di partecipazione da inoltrare all’ufficio turismo di Favara. Il luogo dell’incontro verrà specificato agli interessati il giorno prima poiché, per l’individuazione della sala, sarà necessario considerare il numero di partecipanti per garantirne il distanziamento sociale.

Per partecipare si prega di inviare una mail all’indirizzo domenico.amoroso@comune.favara.ag.it

L’assessore comunale Leonardo Caramazza