Cultura e Spett. Eventi Primo piano Provincia Provincia

“FelicinCammino”. A piedi fino in Sicilia per dire sì alla donazione

E finalmente sabato 24 agosto si conclude il “FelicinCammino” a Montevago, il viaggio a piedi di 1450 km della ragazza Francesca Ferraro e della sua fedele Dakota.
Partita d Pieve a Nievole, dalla provincia di Pistoia per andare a trovare la sua nonna che vive a Montevago e in 69 tappe accompagnata dal suo fedelissimo cane Dakota, ha attraversato tutta l’Italia a piedi, portando in giro lo splendido messaggio dell’Aido #sevuoipuoi per sensibilizzare sempre più alla Donazione degli Organi e far vedere con le sue dirette le bellezze della nostra Italia.
C’è stata una gara a chi dovesse adottare le tappe di ogni suo arrivo.
Ad accoglierla ci sarà tutta la città, il Sindaco, l’amministrazione, l’Onorevole Margherita La Rocca Ruvolo e anche delegazioni dei comuni vicini.
Per l’Aido Provinciale Agrigento saranno ad accoglierla i Consiglieri Salvatore Urso, Giuseppe Vitello e il referente Aido Favara Fabio Maria.
L’AIDO sarà presente per tutta la giornata con un gazebo, il Labaro e i nostri colori per dare testimonianza del grande valore che può avere un SI alla Donazione e raccogliere tante adesioni.
Chi vuole seguire Francesca Ferraro su Facebook può andare sul suo profilo o su Francy&Dako FelicinCammino.