Cultura e Spett. Eventi Primo piano Provincia Provincia

Hymera Comics & Games. Al via la prevendita dei biglietti. Tra gli ospiti anche Giorgio Vanni, interprete di numerose sigle di cartoni animati

pegasopegasopizzeria reginald

E’ ufficialmente partita la prevendita dei biglietti per la prima edizione della fiera “Hymera Comics” in programma il 10 e 11 settembre al Palacongressi di Agrigento. I ticket d’ingresso sono già disponibili in 2 biglietterie fisiche ad Agrigento e on line su mailticket.it.
Tra gli ospiti confermati ci sarà anche Giorgio Vanni, uno dei più famosi e longevi interpreti di sigle di cartoni animati, che terrà un mini live nella serata di sabato 10 settembre.
“Hymera Comics” – organizzata dal gruppo “We are Comics” di Sciacca – è il nuovo progetto messo a punto da un team di appassionati, di cultori del mondo del fumetto e di tutto ciò che ruota al mondo fantasy: dai supereroi ai videogame fino ad arrivare ai Cosplayer, ovvero il “travestirsi” da supereroi e personaggi del mondo dei fumetti e del cinema fantasy con grande dovizia di particolari nei costumi e nel trucco. Un mondo che per 2 giorni diventerà realtà negli spazi interni ed esterni del Palacongressi con tanti ospiti, giochi di ruolo e momenti d’intrattenimento a tema.
Il biglietto ordinario per accedere alla fiera costa 10 euro ed è possibile acquistarne uno cumulativo – che permette di entrare al Palacongressi in entrambe le giornate – al costo di 16 euro.
I disabili potranno accedere gratuitamente inviando una specifica richiesta tramite e- mail all’indirizzo formidabili@mariopardo.it.
Previsto l’ingresso gratuito per i nonni che hanno superato i 65 anni di età, mentre gli over 50 pagheranno 3 euro. Anche i più piccoli accederanno gratuitamente se non supereranno i 120 centimetri di altezza.

COOPERATIVA SANTANNA