Cultura e Spett. Eventi Primo piano Provincia Provincia

Il Comandante Antonio Ventriglia visita l’Ufficio Circondariale Marittimo di Licata

pegasopegasopizzeria reginalddifferenziata

Nella mattinata del 18/11/2022, il Capo del Compartimento marittimo di Porto Empedocle, Capitano di Fregata (CP) Antonio Ventriglia, si è recato in visita ufficiale a Licata, dove è stato ricevuto dal Titolare pro tempore del locale Ufficio circondariale marittimo, Tenente di Vascello (CP) Gabriele Servidio.  
Il Comandante Ventriglia incontrando il personale militare e civile dell’Ufficio, ha avuto parole d’elogio per il lavoro svolto dal Comandante Servidio e dai suoi uomini in una realtà particolarmente complessa qual è il Circondario marittimo di Licata. “Un lavoro svolto con professionalità, entusiasmo e alto senso del dovere e delle Istituzioni – ha evidenziato il Comandante Ventriglia – che ha già consentito al Comandante Servidio, a soli due mesi dal suo insediamento, di conseguire i primi importanti risultati per lo sviluppo del porto e l’affermazione della legalità nel territorio di giurisdizione”.  
“Un riconoscimento che ci impegna a continuare nel lavoro fin qui svolto – ha affermato il Comandate Servidio – anche per il rilancio delle attività economiche legate al mare e ai suoi usi legittimi”.

COOPERATIVA SANTANNA