Cultura e Spett. Eventi Favara Favara Primo piano

Favara. L’assessore Adriano Varisano presenta “Unione Forze Favaresi”

L’unione fa la forza, è quello che intende creare l’assessore comunale Adriano Varisano promotore dell’idea “Unione Forze Favaresi”.  Un titolo importante che vuole esprimere il valore nell’essere uniti, contribuire e aiutarci, perché è nell’unione che si crea tra le associazioni la vera forza del volontariato.

L’assessore comunale Adriano Varisano in collaborazione con l’Amministrazione comunale e Consiglio pastorale cittadino, mercoledì 4 novembre 2020 alle ore 19:00 presso la sala consiliare del comune di piazza Cavour, invita le associazioni di volontariato e il consiglio pastorale cittadino alla presentazione “Unione Forze Favaresi”.

Un incontro che avrà l’obiettivo di stimolare cittadini, volontari ed associazioni ad essere ancora più attivi per il benessere della nostra comunità.

“Lo scopo – ci dice l’assessore Varisano – è creare una rete collaborativa a servizio della collettività, offrire piena assistenza psicologica e costruire una comunità più solidali”.

“In questa occasione – conclude Varisano – inizieremo il percorso per la formazione dell’albo delle associazioni di volontariato operanti a Favara”.