CRONACA Primo piano

Morte della preside Morreale. Cordoglio della Sindaca Anna Alba. Oggi alle 15.30 i funerali

I funerali si terranno oggi pomeriggio alle ore 15:30 presso la chiesa S. Gregorio sita in via Cavaleri Magazzeni, ad Agrigento.

Il Sindaco di Favara Anna Alba con l’Amministrazione comunale riceve con dolore e profonda commozione la notizia dell’improvvisa scomparsa della Dirigente scolastica Antonietta Morreale, vertice del locale Istituto “Falcone e Borsellino”.

Qui sotto il messaggio integrale:

“Tutta la comunità Favarese si unisce al dolore della famiglia Morreale per la prematura scomparsa della dirigente dottoressa Antonietta. Una dirigente che fino alla fine ha lottato per i suoi studenti cercando di ottenere sempre il meglio per il proprio istituto. Non ha mai mollato ha sempre dimostrato carattere, forza e determinazione. Abbiamo avuto un grande esempio di vita; Antonella si è sempre contraddistinta per la sua caparbietà forza e determinazione. Grazie per tutto quello che hai fatto per la nostra comunità, per i tuoi studenti e per tutto il tuo personale. Abbiamo festeggiato insieme l’ultima delle tue conquiste: la Palestra “Falcone Borsellino”. Con un ultimo sorriso ci hai salutato ed è così che vogliamo ricordarti”.