Cultura e Spett. Eventi Primo piano

Natale a Favara. Domenica 16 dicembre “Go Natale Go” e “Giuseppe Francolino & Friends. Il concerto”

Sebbene ancora il cartellone degli eventi natalizi non sia stato pubblicamente presentato né tanto meno inserito sul sito istituzionale del Comune di Favara, ci sono già i primi appuntamenti di questo Natale 2018. Appuntamento quindi domani, domenica 16 dicembre a partire dalle ore 11.00 presso Piazza Cavour per “Go Natale Go”.

Una mattinata dedicata ai più piccoli, i quali possono scorrazzare per l’interno perimetro della Piazza con bici, minicar e moto a batterie per trascorrere una giornata in allegria. L’evento verrà replicato il 23 dicembre stesso posto e stessa ora. Nel pomeriggio, si cambia scenario e dentro la bellezza medievale del Castello Chiaramonte, il concerto del giovane favoloso pianista Giuseppe Francolino.

A partire dalle ore 18.30, Giuseppe Francolino al pianoforte delizierà i presenti con una scaletta ben studiata e sarà accompagnato dai suoi “friends”. Ma non vi sveliamo altro, e vi diamo appuntamento per domani con due eventi che accontenteranno sia i piccoli che i grandi.

pini