Cultura e Spett. Eventi Favara Favara Primo piano

Nozze d’oro ai tempi del Covid: Vincenza e Santo Zambito Marsala oggi varcano una soglia dorata

Tutela AmbientebiowoodheaterSCUOLA GUARINO

Non potendo festeggiare fisicamente l’anniversario i parenti hanno mandato un messaggio ai “novelli” sposi.

Vincenza e Santo Zambito Marsala di Favara festeggiano il cinquantesimo anniversario di matrimonio. Un Amore con la (A) maiuscola. Una storia di ieri da raccontare e insegnare alle generazioni di oggi. Vincenza e Santo si giurarono eterno amore il 31 dicembre 1970 nella chiesa Madre di Favara. Grazie alla loro unione sono nati tre figli, Giuseppe, Anna e Rosetta e cinque nipoti, quattro maschi e una femmina.

COOPERATIVA SANTANNA


In piena emergenza sanitaria i festeggiamenti saranno solo virtuali e a distanza, ma un traguardo così importante andava perlomeno ricordato. E così i figli, generi, nuore e nipoti, non potendo festeggiare fisicamente con loro l’ambito traguardo, hanno indirizzato a Vincenza e Santo questo bel messaggio tramite la redazione di Favaraweb:

“31 dicembre 1970. Oggi 50 anni insieme. Tanti auguri per il vostro anniversario! Grazie per il vostro esempio di fedeltà e semplicità. Giuseppe, Anna e Rosetta, Carmelo, Patrizio e Maria, Santo, Calogero, Stefano, Chiara e Antonio”.

E noi non possiamo che unirci a questi auguri, ringraziando per averci reso partecipi di questo evento! Auguri di cuore ai coniugi Zambito Marsala dalla redazione di Favaraweb al completo!