Favara Politica Primo piano Provincia

Politica. Giuseppe Nobile: ” Diamo il benvenuto al collega Carmelo Sanfratello tra gli scranni dell’opposizione”

 

 

 

E l’opposizione in consiglio comunale gioisce per l’abbandono del consigliere comunale del (ex?) Movimento 5 stelle Carmelo Sanfratello il quale, adesso, si dichuara indipendente. Ed in merito a questa bomba scoppiata in casa della maggioranza, interviene il consigliere comunale Giuseppe Nobile.

“l movimento 5 stelle va perdendo pezzi e nessuno che Interviene . Un benvenuto all’amico e collega Carmelo Sanfratello tra gli scranni dell’opposizione . Un benvenuto che sa molto di bentornato poiché, dopo che da le logiche interne al partito che lo avevano condotto a formare una nuova maggioranza di governo con assessori tirati dal cilindro, il mio grande amico Sanfratello aveva mostrato un certo disappunto verso una l’amministrazione 5 stelle , che circa 2 anni fa aveva preso pieno potere della città grazie al suo aiuto ed al suo sostegno attutito poi con la nomina fatta dai cosiddetti dissidenti del movimento vicino alle posizioni del deputato locale. Oggi si ripete pubblicamente con un comunicato che sancisce una netta scissione tra il consigliere 5 stelle ex capogruppo , mi sa di profumo di rimpasto ???? Ma speriamo di no poiché la città di questi giochi di potere non ne ha bisogno!
Favara va governata in modo pratico e poco strategico poiché non siamo più nelle condizioni di giocare col destino dei nostri concittadini .
Si faccia una volta per tutte chiarezza tra le diverse Correnti del movimento 5 stelle perché la città ha necessità di chiarezza governativa”.