CRONACA Favara Primo piano

Precari Favara; dal primo ottobre rischiano la sospensione. On. Panepinto: “mancanza di conoscenza”!! (IL VIDEO)

Tutela AmbientebiowoodheaterSCUOLA GUARINO

 

Sono stati convocati oggi pomeriggio alle ore 16,30 nella stanza del sindaco presso il comune di Favara di piazza Cavour, una delegazione di precari, motivo dell’incontro; chiarimenti sulla disponibilità dei fondi, che dal primo ottobre 2017 non ci sarà più la disponibilità per garantire gli stipendi per i lsu storici, ex art.23 e contrattisti.

COOPERATIVA SANTANNA

Dopo circa due ore di animato dibattito, l’amministrazione comunale ha deciso che dal prossimo primo ottobre di sospendere gli lsu storici e contrattisti fino nuovo ordine. Una decisione molto ardua presa dall’amministrazione comunale considerando la gravita del problema.

In serata, apprendendo la preoccupazione e la disperazione di 265 padre e madre di famiglia, in piazza Cavour è giunto il deputato Nazionale Tonino Moscatt ed il deputato Regionale On. Giovanni Panepinto che hanno voluto sentire la delegazione che ha intervenuti al dibattito di questo pomeriggio. Noi di Favaraweb eravamo presente, e abbiamo voluto sapere e divulgare il loro messaggio con i nostri microfoni.