CRONACA Primo piano

Assalto Bus a Catania per Milan vs Real Betis – Giuseppe Cusumano: “Notizie inesatte!!!”

biowoodheaterpegaso

 

 

COOPERATIVA SANTANNA

Assalto ai Pullman di mercoledì sera a Catania.

In una nota arrivata in redazione da Giuseppe Cusumano, titolare dell’Agenzia Lavori&Passioni Management, in merito ai bus partiti da Agrigento e Favara per andare a vedere la partita di calcio Milan – Betis Siviglia. Giuseppe Cusumano, in questa nota, chiarisce alcuni fatti avvenuti mercoledì sera presso lo stadio Angelo Massimino a Catania.

“Molti amici e tifosi mi hanno fatto notare – scrive Cusumano – come sui giornali online locali ma anche nazionali (uno molto famoso ai sostenitori rossoneri) sono uscite notizie inesatte. Il nostro bus partito da Agrigento e Favara non ha subito nessun danno e nessun passeggero è rimasto ferito, e alla partita ci siamo andati tutti e ce la siamo goduta fino in fondo, come dimostrano le varie foto pubblicate.

Un gruppo di pseudo Ultras del Catania – continua Cusumano – ha provato a derubare gli zaini dal bagagliaio in cerca di non so che cosa ma, grazie al tempismo del nostro autista ed alla mia segnalazione al 113, in pochi minuti siamo stati messi al riparo da tutto e da tutti e siamo andati a posteggiare in prossimità dello stadio. Da quel momento in poi tutto è filato liscio e i numerosi genitori con ragazzini milanisti a seguito si sono goduti una serata di Sport. So che tanti altri bus (alcuni partiti da Agrigento e con altri gruppi organizzativi) hanno avuto problemi per andare in prossimità dello stadio ed hanno preferito tornarsene a casa, ma non è stato il nostro caso, con un po’ di organizzazione siamo riusciti a centrare il nostro obiettivo, ovvero portare le famiglie di tifosi allo stadio.

Consiglio alle redazioni dei giornali online e di carta stampata – conclude Giuseppe Cusumano –  di verificare le notizie prima di pubblicarle”.