Politica Primo piano Sicilia

Elezioni 2022, autoregolamentazione pubblicità elettorale su Favaraweb

pegasopegasopizzeria reginalddifferenziata

La testata giornalistica Favaraweb comunica LA PROPRIA DISPONIBILITÀ A DIFFONDERE MESSAGGI POLITICI ELETTORALI A PAGAMENTO sul proprio giornale online.
In occasione delle pianificazioni pubblicitarie per la propaganda elettorale saranno adottati i principi della legge relativa alle “Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica”, che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale sui mezzi di informazione, con particolare riferimento alla Disciplina della “par condicio” e alle disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione relative alle campagne per le elezioni del Presidente della Giunta regionale e del Consiglio regionale della Regione Sicilia fissate per il giorno, domenica 25 settembre 2022.
La disponibilità di ciascuna posizione sul giornale on line per i messaggi politici elettorali segue esclusivamente il criterio temporale della prenotazione. Ogni banner o redazionale potrà comprendere foto, messaggio elettorale e dati del candidato (simbolo del partito di appartenenza). Il committente può scegliere se indirizzare il banner o il redazionale verso un sito esterno o una pagina social (Facebook, Instagram, YouTube o twitter). Il banner o redazionale sarà visibile secondo accordi fra le parti.
La pubblicazione di banner, redazionali, interviste o altro non vincola in alcun modo la linea editoriale del giornale online che, dunque, in ogni caso, rimarca la propria autonomia e indipendenza in vista della prossima tornata elettorale.
A chi farà richiesta per l’acquisto di spazi pubblicitari saranno fornite le informazioni necessarie su tutte le opportunità e tipologie offerte dalla nostra redazione giornalistica.
I costi saranno molto contenuti e vantaggiosi e sarà garantita la massima diffusione anche grazie all’elevato numero di contatti, che registriamo quotidianamente sul nostro sito e sulle nostre piattaforme social.
Il listino prezzi uguale per tutti, unitamente a questo documento è visibile presso la nostra sede redazione di Favaraweb, via Daniele Bovet, Tel. 327 3635688 previo appuntamento, da lunedì a sabato, oppure il candidato o mandatario elettorale può farne richiesta diretta alla mail: redazione@favaraweb.com

COOPERATIVA SANTANNA