Eventi Favara Primo piano Provincia

Favara. “Stop agli abusi, stop al silenzio”- sabato 4 marzo il convegno organizzato da Lions Club Agrigento Chiaramonte

biowoodheaterpegaso

 

“Stop agli abusi, stop al silenzio”. E’ questo il fil Rouge del convegno  volto alla prevenzione e alla sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, organizzato da Lion Club Agrigento Chiaramonte domani, sabato 4 marzo a partire dalle ore 9.15, presso l’aula Calogero Marrone del Liceo Statale Martin Luther King di Favara.

COOPERATIVA SANTANNA

La manifestazione, che si pone come obiettivo principale proteggere le fasce più deboli e prevenire la violenza di genere attraverso la sensibilizzazione e il riconoscimento di ciò con relatori esperti e professionalità importanti.

A dare il benvenuto il Dirigente Scolastico prof.ssa Mirella Vella. Presenti anche il sindaco di Favara Antonio Palumbo, il Presidente Lion Club Agrigento Chiaramonte Eduardo Sessa, il Presidente Lions Son 26, dott.ssa Mariella Antinoro, il Presidente Lions X Circoscrizione rag. Giuseppe Rubino.

Ad introdurre i lavori della tavola rotonda ai partecipanti, l’avv. Giusj Katiuscia Amato, referente di service Lion Club Agrigento Chiaramonte.

A relazionare sulla delicata ma importante tematica, la dott.ssa Antonella Gallo Carraba, il vice questore aggiunto dott.ssa Genevieve Di Natale e la scrittrice dott.ssa Ester Rizzo.

A coordinare, scandire e moderare i vari momenti  del convegno, la prof.ssa Serenella Randazzo.