Cultura e Spett. Eventi Favara Primo piano

Favara. Venerdì 11 novembre alle ore 17.00 si presenta il libro “La caduta. Eventi e protagonisti in Sicilia 1972-1994” di Calogero Pumilia

pegasopegasopizzeria reginalddifferenziata

 

 

COOPERATIVA SANTANNA

Si presenta questo pomeriggio, venerdì 11 novembre 2022 alle ore 17.oo presso l’I.C “Bersagliere Urso-Mendola” di Favara, l’ultimo lavoro letterario di Calogero Pumilia dal titolo “La caduta. Eventi e protagonisti in Sicilia 1972-1994”- Rubbettino Editore. La manifestazione letteraria vede la sinergica attività di collaborazione tra il Dirigente Scolastico dell’I.C “Bersagliere Urso-Mendola”,  prof.ssa Rosetta Morreale, il Caffè Letterario e il Centro culturale “Renato Guttuso”. A coordinare i lavori  la presidente del Caffè Letterario Sara Chianetta. A darne i saluti, la Dirigente Scolastico prof.ssa Rosetta Morreale, Lina Urso Gucciardino, presidente del Centro “Renato Guttuso” e il sindaco di Favara Antonio Palumbo. Presentano, alternandosi, Enzo Di Natali e il prof. Domenico Brucculeri. Presente l’autore Calogero Pumilia che risponderà alle possibili e varie domande. Ad allietare i partecipanti all’attività culturale, interventi musicali eseguiti dai giovani e talentuosi studenti dell’I.C “Bersagliere Urso-Mendola”.

Dunque, appuntamento oggi pomeriggio alle ore 17.00 per entrare nel mondo vivo della Sicilia testimoniato dalla penna eclettica del Pumilia.