Editoriale Primo piano

FAVARAWEB DA RECORD: IL NUOVO GIORNALE HA SUPERATO 200 MILA VISITE, IN SOLI 2 MESI. E VI DICIAMO GRAZIE

biowoodheaterpegaso

QUASI DUECENTOMILA  VISITATORI IN SOLI DUE MESI.

Venerdì 31 marzo 2017 è stata una data importante per Favaraweb.com il quotidiano on line della Città di Favara. Il giornale ha superato, in quel giorno, 200 mila visite, in netto  anticipo rispetto alle previsioni dei giorni scorsi. Un boom che ha visto crescere FavaraWeb nel numero di lettori e di click, portandolo ad essere un principale punto di riferimento per l’informazione locale nei nostri Comuni. Un risultato inaspettato, anche nelle più rosee previsioni, tenendo conto che il giornale è stato rinnovato ed è in pubblicazione solo dal 1° febbraio 2017: neanche due mesi di vita.

COOPERATIVA SANTANNA

Questa mattina, le visite al giornale sono salite a 200mila (statistiche ufficiali Google Analytics). Marzo è stato un mese record proprio per il numero di accessi: il più in alto in assoluto ad oggi, con oltre 118.800 visite in 30 giorni, con una media di 4mila visitatori al giorno (a febbraio il nostro giornale era stato letto 91.200 volte).

VEDI TABELLA SOPRA (statistiche ufficiali Google Analytics)

Ma tutti questi numeri non possono che farci dire GRAZIE. 

GRAZIE all’Editore, al Direttore, ai nostri preziosi partner, collaboratori e a chi ci sta aiutando con cuore e passione.

GRAZIE a chi ci incoraggia a fare il meglio. E a chi vuole in mettersi in gioco con FavaraWeb, in particolare a chi sta provando ad intraprendere questo percorso con noi, per crescere e cercare così di vivere i propri sogni.

Ma GRAZIE soprattutto A VOI LETTORI. Per i vostri messaggi di incoraggiamento, alle critiche che ci aiutano a migliorare, al vostro sostegno, alla vostra fiducia.

Continuate a seguirci e leggerci, non vi deluderemo.

L’Editore Stefano Vinciguerra