Cultura e Spett. Eventi Favara Favara Primo piano

L’Ufficio Tecnico di Favara Accoglie il Nuovo Dirigente, l’Architetto Giuseppe Milia

Tutela AmbientebiowoodheaterSCUOLA GUARINO

L‘Ufficio Tecnico di Favara ha recentemente accolto un volto familiare come nuovo dirigente: l’Architetto Giuseppe Milia. Il dirigente, già dipendente dello stesso ente, è stato designato per assumere l’incarico di Elevata Qualificazione dell’Area 10, che si occupa di edilizia e patrimonio.

L’assegnazione di questo incarico è avvenuta attraverso la determina sindacale numero 13 del 20 Febbraio 2024. Tale decisione è stata presa tenendo conto di diversi criteri, tra cui l’esperienza maturata, la professionalità dimostrata, i titoli accademici, i meriti accumulati e la formazione professionale specifica relativa all’area oggetto dell’incarico. Inoltre, sono stati valutati anche la capacità di adattamento alle innovazioni organizzative e il potenziale contributo alla crescita e allo sviluppo dell’ente.

COOPERATIVA SANTANNA

La redazione di favaraweb.com desidera estendere i migliori auguri di buon lavoro all’Architetto Giuseppe Milia. La sua nomina rappresenta un’opportunità per continuare a garantire elevati standard di qualità e competenza all’interno dell’Ufficio Tecnico di Favara. Siamo fiduciosi che, con la sua esperienza e la sua dedizione, sarà in grado di affrontare le sfide future e contribuire al progresso della nostra comunità.