Cultura e Spett. Provincia

“Miss Reginetta 2017”, tre ragazze agrigentine superano la selezione provinciale di Porto Empedocle

biowoodheaterpegaso

nella foto Roxana Martinescu, Oriana Fabrizio e Desirèe Taormina (foto CNS)

 

COOPERATIVA SANTANNA

Tre ragazze della provincia di Agrigento accedono alle finali Nazionali di Miss Reginetta 2017 grazie alla fascia conquistata durante la selezione provinciale che si è svolta il 05 Agosto presso la villa “Luca Crescente” a Porto Empedocle.

Una manifestazione organizzata dalla Metaevent in collaborazione con Cns di Antonella Speziale.

Vincitrice della serata, Oriana Fabrizio, Roxana Martinescu e Desirèe Taormina rappresenteranno la Regione Sicilia nella finale nazionale che avrà luogo dal 2 al 5 settembre 2017 a Porto Sant’Elpidio (FM).

Erano quindici le concorrenti in gara presentate da Bepi Amorelli.

In giuria il Sindaco del Comune di Porto Empedocle Dr.ssa Ida Carmina, Alessio Forgetta Direttore Nazionale Metaevent e “Miss Reginetta d’Italia, Mauro Lazzaro consulente aziendale, Sara Chianetta Cantante Soprano, Mary D’Agostino sarta professionista esperta in creazione di abiti, Dr. Tito Baldacchino titolare della Farmacia Comunale di Agrigento, Dr. Giuseppe Petix Presidente AICS, Dr. Rino Pisano Presidente Esecutivo del team Herbalife, Sig. Salvatore Di Dio, Kalos Longo Photoreporter presso AgrigentoOggi, Nino Grisafi attore, Angela Maniglia della scuola Arcadia di Favara, Dr. Roberto D’Arminio Direttore dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Porto Empedocle e la Dr.ssa Giuseppina Danile Direttore dell’ACI di Agrigento.

Le miss hanno sfilato in passerella con il classico abito “casual” e poi in abiti da sposa e abiti da cerimonia di Lunaraine e in costume da bagno.

FOTO ALBUM – MISS REGINETTA 2017 (foto CNS)