CRONACA Favara

Farm Cultural Park. Andrea Bartoli “ Vi aspettiamo stasera per festeggiare insieme”

biowoodheaterpegaso

 

 

COOPERATIVA SANTANNA

Arrivata poco dopo le 13 la notizia del dissequestro delle due strutture sigillate dal filo rosso e bianco che per settimane hanno animato il dibattito culturale e politico non solo favarese.

La Farm Cultural Park è di nuovo tutta fruibile ed è ritornata patrimonio collettivo. Noi come giornale Favaraweb avevavamo avuto lo “scoop”, ma il termine non mi è mai piaciuto in nessuna situazione. Nell’articolo relativo alla visita del Presidente della Regione Crocetta, avevamo ipotizzato il rientro dell’ emergenza “Farm” e solo pochi giorni dopo la situazione è rientrata. Di seguito vi riportiamo integralmente le parole di Andrea Bartoli, affidate alla pagina ufficiale Farm Cultural Park.

“ATTENZIONE –

DECRETO di RESTITUZIONE di COSE SOTTOPOSTE A SEQUESTRO –

I Sette Cortili sono nuovamente tutti a vostra disposizione. Vi aspettiamo tanti da questa sera in poi per festeggiare insieme.”

Dunque, nessuna struttura è più sottoposto a sequestro all’interno della Galleria d’arte Farm Cultural Park. Noi ne siamo felici e ci rallegriamo insieme alla coppia Bartoli-Saieva. Ritorneremo ancora sull’ argomento, ma per oggi vi auguriamo Buon Ferragosto!