Favara Politica

Sit in ponte Petrusa. Favara Popolare: “Non abbiamo ricostruito il ponte, ma sensibilizzano ad accelerare gli iter per le risoluzioni dei problemi”

biowoodheaterpegaso

Il gruppo Favara Popolare era presente questa mattina al sit in organizzato dalla CISL contro i disagi legati alla chiusura del Ponte Petrusa di Agrigento. 

L’iniziativa ha trovato il favore dei Consiglieri Comunali Sergio Caramazza e Salvatore Fanara, del coordinatore cittadino Francesca Fanello e dell’intero direttivo dell’area popolare favarese, che ha sempre messo gli interessi territoriali al centro delle proprie attività.

COOPERATIVA SANTANNA

 – “Abbiamo partecipato al sit-in sul Ponte Petrusa organizzato per stamattina dalla CISL – scrive il gruppo Favara Popolare -, è stata una vittoria della civiltà, un momento in cui gli operatori politici hanno messo in secondo piano i colori di appartenenza nell’interesse comune. Non abbiamo ricostruito il ponte, ma iniziative di questo genere sono importanti perché sensibilizzano e contribuiscono ad accelerare gli iter per le risoluzioni dei problemi”.

FOTO SIT IN PONTE PETRUSA AGRIGENTO