Internet Primo piano

Bandi 4 borse studio per giovani laureati – Scadenza presentazione domande 31/10/2017

Tutela AmbientebiowoodheaterSCUOLA GUARINO

 

Si informano i giovani laureati che La “Fondazione Euromediterranea Luigi Umberto Tregua Onlus” e la “Fondazione Etica & Valori Marilù Tregua” bandiscono 4 borse di studio, del valore massimo di €. 2.500,00 ciascuna spendibili per la partecipazione ad un Master universitario di II livello, indetto entro il 28/02/2018, attivato dall’Università di Catania o, motivatamente, da altre Università pubbliche nazionali e internazionali. Le borse di studio sono destinate a giovani laureati (LS e LM) in discipline coerenti con la scelta del master, con voto di laurea non inferiore a 100 su 110, che non abbiano compiuto 31 anni alla data di scadenza del bando, residenti in Sicilia, i quali si trovino in situazione di svantaggio economico attestata da autocertificazione ISEE ed ISPEU.

COOPERATIVA SANTANNA

La domanda di partecipazione dovrà essere spedita entro il termine perentorio del 31 ottobre 2017.

Nello specifico la “Fondazione Etica & Valori Marilù Tregua” ha bandito 2 borse di studio, una per Master finalizzato alla tutela della salute dell’uomo e dell’ambiente e 1 per Master finalizzati alla tutela del patrimonio di rilevanza storico-culturale nella sua più ampia e articolata accezione.

Le due borse di studio bandite dalla “Fondazione L.U. Tregua – Onlus” riguardano un Master nei settori del risparmio energetico e dello smaltimento rifiuti, l’altra per settori diversi da quelli previsti dalle precedenti tre borse.

Il testo integrale del bando e la domanda di partecipazione sono disponibili online e possono essere scaricati dai siti www.fondazioneluigiumbertotregua.qds.it e www.fondazionemarilutregua.qds.it

Per ulteriori informazioni è disponibile il numero 095497494.