Crisi idrica a Favara, il sindaco Palumbo: “Da domani il servizio dovrebbe tornare alla normalità”
“Da lunedì dovrebbe normalizzarsi il sistema idrico nella nostra città”. Lo annuncia il sindaco di Favara, Antonio Palumbo, attraverso un post pubblicato sui social, nel…





