Cultura e Spett. Eventi Favara Favara Primo piano

Favara. Domenica, il saggio e spettacolo di fine anno della “Crazy Dance Studio”

Come da tradizione, la scuola di danza Crazy Dance Studio, propone due appuntamenti di fine anno che si preannunciano cariche di magia e suggestione.

Il primo appuntamento è previsto per domani sabato 6 luglio con inizio alle ore 11:00 presso la Scuola A.S.D Crazy Dance di via Ugo Foscolo dove si svolgeranno gli esami di fine anno di danza televisiva. Durante la mattinata, i corsi verranno valutati da un ospite d’onore, il ballerino e attore cinematografico Alessandro Rizzo.

Il secondo rendez-vous s’intitola “Abissi – Voci dal profondo” lo spettacolo ispirato alle Sirene che andrà in scena domenica 7 luglio con inizio alle ore 19:30 al Teatro San Francesco di Favara come saggio di fine anno della scuola di danza Crazy Dance Studio. La serata sarà l’occasione per apprezzare il lavoro svolto dalle allieve del dipartimento di danza (classica, contemporanea, moderna, videodance, acrobatica e orientale) nel corso dell’anno sotto la guida del Direttore artistico Marzia Di Maria.

Nel finale, il ballerino Alessandro Rizzo accompagnato dai bambini del primo e secondo corso e con gli allievi del corso avanzato Asia Crapanzano e Roxana Martinescu, ci racconteranno attraverso il linguaggio della più innovativa danza (Hip-Hop) il tema sulla violenza sulle donne.

A presentare la serata Pasquale Palumbo.