Favaraweb

Favara. Segnalazione di disagio nella Villa Giovanni Paolo II. Lorenzo Abate: “Invito l’amministrazione a prendere provvedimenti”

Lorenzo Abate, segretario regionale del Movimento Politico Ultima Legione, ci scrive per segnalare una situazione di disagio nella presso la Villa Giovanni Paolo II di Viale Aldo Moro a Favara, segnalando la mancata manutenzione ed invitando l’amministrazione a prendere provvedimenti.

Qui sotto la lettera

“Segnalo la mancata manutenzione della villa Giovanni Paolo II in viale Aldo Moro Favara, ed invito la giunta comunale a prendere provvedimenti così da restituire giusta dignità alla villa. Sarebbe anche opportuno che un luogo pubblico sia costantemente curato e protetto, così da evitare un tale stato di abbandono e degrado. Chiediamo un immediato intervento prima che arrivi la stagione estiva, il calore potrà solo intensificare questi problemi, per non parlare del rischio incendi a causa delle sterpaglie che sovrastano lo spazio pubblico. I ragazzi del quartiere chiedono uno spazio pulito per giocare ed evitare di farsi male visto le condizioni di rifiuti sparsi a terra e fili di corrente scoperti”.