Favaraweb

Miss Reginetta d’Italia 2018: A Porto Empedocle Gloria Vella conquista la fascia e l’accesso diretto alla finale di Marina di Ragusa

Ultima selezione per la provincia di Agrigento del concorso nazionale di bellezza femminile “Miss Reginetta d’Italia”. Al via le finali provinciali.

Ieri 28 giugno 2018 si è conclusa l’ultima tappa di selezione del concorso nazionale di bellezza femminile “Miss Reginetta d’Italia” presso il ristorante “Decanter Bistrot” in Via Roma 99/101 – Porto Empedocle (AG).

Si è aggiudicata la fascia da finalista Regionale la quindicenne Gloria Velladi Siculiana.

Sono ora quattro le finaliste Regionali che hanno conquistato l’accesso diretto alla Finale Regionale del 19 agosto 2018 che avrà luogo a Marina di Ragusa.

Otterranno la fascia da Finalista Regionale altre 9 concorrenti negli ultimi due appuntamenti a livello Provinciale:

Il concorso nazionale è organizzato in provincia di Agrigento da Antonella Speziale, responsabile provinciale del Centro Nazionale Spettacolo Roma nonché Talent Regionale per conto della Metaevent proprietaria del marchio “Miss Reginetta d’Italia”.

In giuria erano presenti:

L’evento è stato condotto dal noto presentatore Bepi Amorelli.

Sfilata spettacolo ricca di emozioni e arte, si sono infatti esibiti noti artisti quali Tania Vinciguerra e una delle ragazze già finalista Regionale del concorso – Asia Proto – per il canto e gli allievi della scuola di ballo “Evolution Project” dei maestri Giovanni, Teresa e Giuseppe Licata.

Partner delle selezioni provinciali sono Agrigento Oggi, Teleacras, Metabirrificio “Il Mangione”, Villa Majisa, Collina Belvedere di Aragona, Capotavola di Agrigento, Decanter Bistrot di Porto Empedocle, Esserbella di Maria Messinese per trucco e parrucco, Ikebana per gli addobbi floreali, Duo d’oro, Tipografia 13.8 per la fornitura di magliette e cappellini, Del Fur di Favara, ICIT Ascensori di Canicattì, Ansap di Dario Priolo e Dimensione Musica di Gianpaolo Arena.